Garanzie

Oltre 50 anni di ininterrotta e specifica attività, personale specializzato appositamente formato e costantemente aggiornato ed un coordinamento tecnico altamente professionale, sarebbero già punti più che sufficienti per formare delle solide basi per fornire delle garanzie.

Ma la CURATI ASFALTI s.r.l., che è nata, si è sviluppata e continua ad operare con la filosofia di garantire la massima sicurezza e soprattutto la massima tranquillità ai propri clienti, in aggiunta a quanto sopra, al termine di ogni intervento, se realizzato come da proprie prescrizioni ed alle proprie condizioni, è in grado di rilasciare un certificato di riferimento della propria polizza assicurativa postuma decennale per responsabilità civile per installazione.

Questa polizza assicurativa, alle condizioni di contratto, garantisce copertura per i danni causati da errori di realizzazione delle opere di impermeabilizzazione o delle coperture metalliche dalla stessa eseguiti per i dieci anni successivi al termine del loro completamento, comprensivi dei costi di ricerca e riparazione.

Per alcuni specifici interventi, ove venisse accolta la proposta di attuare particolari soluzioni tecniche con l’impiego di materiali e sistemi applicativi avanzati, certificati ed esclusivi, grazie alla collaudata collaborazione con alcune aziende produttrici presso le quali la CURATI ASFALTI s.r.l. è accreditata come “APPLICATORE APPROVATO E CERTIFICATO”, i lavori di impermeabilizzazione potrebbero beneficiare di un ulteriore estensione delle garanzie assicurative fino ad una durata di 10+5 anni od addirittura 10+5+5 anni.

Chi tutela i nostri ed i vostri interessi

http://www.unipolsai.it/